Hai provato partecipare alle aste immobiliari sperando di strappare un ottimo affare?
Ma rapidamente ti sei reso conto che c’è troppa concorrenza, offerte che vanno alle stelle e quindi operazioni non più adatte a un investitore immobiliare.
In questi casi di solito scatta la delusione, la percezione netta della difficoltà di aggiudicarsi un immobile a un prezzo scontato.
Sono perfettamente a conoscenza di queste difficoltà a tal punto che pur essendo un investitore immobiliare a tempo pieno, sono 5 anni che non partecipo a un asta immobiliare.
A meno chè non sia io il detentore del credito( ma questo è qualcosa di più complesso e articolato che approfondirò in un articolo).
Ma anche se poco conosciuta la strada per fare ottimi affari nel mercato giudiziario esiste, seguimi e capirai.
Non ti sei mai fatto una domanda quando consulti i portali delle aste come mai in certe procedure compare la parola Asta Sospesa?
Se sei interessato o anche solo curioso, allora non puoi perderti questo caso studio.
Ciao, sono Alfredo Calzolari e se non ci siamo mai incontrati prima, devi sapere che sono un investitore immobiliare da circa 22 anni… e offro i miei servizi a tutti quelli che vogliono acquisire competenze specifiche.
Ho appena registrato un documentario 100% gratuito in cui ti mostro cosa veramente funziona in questo periodo…
Stiamo attraversando un periodo storico e per l’immobiliare è un periodo d’oro, specialmente per un settore specifico a bassa o nulla concorrenza, ovvero il mercato giudiziario.
Se è da sempre che ti chiedi se veramente questo sia un business altamente profittevole e adatto a te, allora quello che devi fare è iscriverti al mio training gratuito a questo link
Buona visione